GPS TrainingLOG

Scritto da Fabio Esposito. Postato in Blog

Disponibile la versione del software GPS TrainingLOG.
Abbiamo deciso di rendere disponibile il software ai soli possessori del LagalaColli, in modo da permettere a chi è già in possesso della struttura proposta dal prof. Colli, di poter archiviare i dati e trattarli successivamente per le proprie analisi.

Una volta scaricato il software da questo link, basterà lanciare il file setup.exe per procedere alla installazione.
E' necessario effettuare l'installazione con il computer collegato alla rete internet, poichè il software in caso manchino dei prerequisiti sul pc, scaricherà ed installerà tutto ciò che manca e che sarà necessario al funzionamento.
Il download in caso di mancanza del database SQL Server 2008, impiegherà un pò di tempo visto la dimensione (circa 120mb) e naturalmente il tutto dipenderà dalla velocità della connessione.
Una volta installato, il software partirà in modalità Free Trial e sarà utilizzabile pienamente per 5 giorni, dopo i quali è necessario acquistare la chiave di licenza al costo di € 125,00, 20 dei quali saranno destinati al blog www.laltrametodologia.com
Per ottenere la LiberationKey utile ad attivare il software sarà necessario inviare la chiave generata nellà schermata di registrazione (Menù-Strumenti-Registrazione) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Successivamente sarà inviata la LiberationKey.
E' inoltre disponibile un video tutorial esplicativo delle funzionalità del software all'indirizzo: http://www.farojump.it/aipaccampania/multimedia/video-galleria/item/tutorial-gps-traininglog
Per chi volesse scaricare il video tutorial, il link è il seguente: http://www.farojump.it/aipaccampania/download/gps-traininglog/item/gps-traininglog-2


Il modulo di pagamento è raggiungibile tramite il sito www.farojump.it nella sezione servizi o al seguente link

  • gtl1
  • gtl2
  • gtl3
  • gtl4
  • gtl5
  • gtl6
  • gtl7
  • registrazione

Commenti 

0 # salvatore varracchio 2014-07-05 13:57
ciao fabio , volevo sapere a cosa si riferisce o come viene rilevato il dato tot.acc e tot dec . poiche 'siamo abituati a leggere il dato della percentuale dell'accaellera zione e dell'accelleraz ione non riesco a capire il dato sull'analisi del programma log. (se si tratta di accelleraziioni intennse se si riferiscono ad uno spazio temporale definito o al tempo di analisi ).
Rispondi Reply with quote Quote
0 # Fabio Esposito 2014-07-05 15:31
il dato numerico di accelerazioni e decelerazioni è sempre riferito al discorso delle percentuali.
In pratica il num accelerazioni è la quantità di accelerazioni intense (>50% della max accelerazione per quella velocità) nell'intervallo di tempo selezionato. Le decelerazioni sono invece riferite a quelle maggiori di -2m/s2.
Rispondi Reply with quote Quote
0 # profile 2018-10-27 14:51
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Rispondi Reply with quote Quote

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Built with HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 Fabio Esposito