Convegno CASERTA

Scritto da Fabio Esposito. Postato in Blog

GRANDE SUCCESSO DEL SEMINARIO DI CASERTA
IERI ALLO STADIO DI CASERTA SI è TENUTO IL SEMINARIO AIPAC REGIONE CAMPANIA "LA PROGRAMMAZIONE NEL CALCIO" RELATORE PROF. ARMANDO FUCCI .
Con grande piacere hanno partecipato 110 persone , infatti oltre agli associati aipa aiac(65) non associati (40) relatori e ospiti 5.
Abbiamo avuto la presenza di associati dell'Aipac Lazio , di altre persone che sono venuti dalla Calabria,Puglia, Basilicata,Sicilia .
Inoltre abbiamo avuto l'onore di ospitare il referente regionale preparazione atletica Arbitri della Campania il prof. Oreste Rocchetti , Il Prof. Colli Roberto ,ILProf. Giampiero Ventrone e il Preparatore Atletico del Barcellona FBC (prima squadra ) prof. Edu Pons. infatti la platea ( da convegno internazionale ) ha interagito e arricchito l'esposizione sempre interessantissima del prof. Fucci .
Non posso nascondere il piacere di come si svolto l'evento e la presenza di persone che hanno fatto lunghi viaggi per confrontarsi con noi della campana , per quanto riguarda il Preparatore Edu Pons(Barcellona ) mi ha riferito che giovedì la società' gli ha dato il mandato di informarsi sulla metodica della potenza metabolica per poi istruire tutti i preparatori che operano nel Barcellona e quindi il prof. Edu vedendo su internet che c'era questo seminario a caserta, che parlava di programmazione con la metodica della potenza metabolica ,mi ha contattato per essere accreditato al convegno(chiaramente all'inizio, pensavo ad uno scherzo ) dimostrando oltre ad una competenza per il ruolo che svolge e con chi lo svolge ,un'umiltà' e un senso di confronto che è inimmaginabile se confrontata con i nostri colleghi che lavorano con club di serie A.
Detto del Seminario che si è concluso alle 19,30.
Alle 19,35 alla presenza dei soli associati aipac campani si è svolta l'assemblea regionale che ha votato all'unanimita' il presidente regionale : il Prof. Esposito Fabio (Preparatore Fisico avellino).
Vice Presidente : Alfredo Genco (Preparatore fisico Nocerina )
consiglio direttivo con competenze provinciali:
Prof. Nicola Agosti (provincia di Napoli )
Prof. Fabrizio Nicola (Provincia di Caserta)
Prof. Pietro La Porta (provincia Avellino )
Prof. Alfredo Genco (provincia Salerno
Prof. Fabio Esposito (provincia Beenvento )
Segretario : Prof. Varracchio Salvatore .
Chiaramente queste persone non possono fare molto senza la partecipazione ,l'entusiasmo e il coinvolgimento di tutti gli associati e di quelli che si associeranno .
Alla Prossima Colleghi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Built with HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 Fabio Esposito